Torna al mese di Ottobre 2023

3.10.2023

Progetto "Train for digital"

Soggetto responsabile: Fondazione ITS MITA Made in Italy Tuscany Academy. Area di intervento: nazionale.

TRAIN FOR DIGITAL è il progetto realizzato da Fondazione ITS MITA in collaborazione con Confindustria Moda  e PIN - Servizi didattici e scientifici per l'Università di Firenze. Propone percorsi formativi gratuti rivolti a giovani tra i 18 e i 34 anni che non studiano e non lavorano per sviluppare competenze digitali strategiche nel settore moda.

Il progetto prevede l'erogazione di 11 percorsi nei seguenti ambiti: Digital Marketing, UX Experience, Website Design, E-commerce, SEO, Sicurezza Informatica, Protezione dei dati, Programmazione web e App. Ogni piano formativo è modellato sul livello di ingresso dei partecipanti e sugli obiettivi formativi più coerenti con le loro ambizioni professionali. Completano l’offerta 100 ore di stage curriculare presso le aziende partner e corsi di soft skills. I contenuti formativi sono stati creati sulla base delle indicazioni fornite dalle imprese della filiera moda, considerando le competenze digitali maggiormente richieste nel settore. Nell’attività di placement verranno coinvolti esperti esterni provenienti da Adecco e dalla stessa Confindustria Moda.

Per info e iscrizioni ➡️ https://mitacademy.it/trainfordigital/

Scopri tutti gli altri corsi in partenza su ➡️ https://www.fondorepubblicadigitale.it/progetti-selezionati/